Nuova grafica, navigazione migliorata, qualità di sempre: online il nuovo sito


Veste grafica rinnovata, navigazione migliorata e facilitata su tutti i dispositivi, integrazione con tutti i servizi online a disposizione della Clinica. È online il nuovo sito della Clinica Fornaca. Fornaca si conferma realtà tecnologica e digitale, sempre nella cornice di eleganza e tradizione torinese che la contraddistingue. È online da pochi giorni il suo nuovo […]

Veste grafica rinnovata, navigazione migliorata e facilitata su tutti i dispositivi, integrazione con tutti i servizi online a disposizione della Clinica. È online il nuovo sito della Clinica Fornaca.

Fornaca si conferma realtà tecnologica e digitale, sempre nella cornice di eleganza e tradizione torinese che la contraddistingue. È online da pochi giorni il suo nuovo sito istituzionale, che esprime una veste grafica totalmente rinnovata, un’esperienza di navigazione più semplice e moderna, compatibilità massima con tutti i dispositivi e alta integrazione con tutti i servizi pensati per gli Ospiti della Clinica.

È stata ripensata completamente l’home page, più ricca rispetto alla versione precedente, valorizzando le aree maggiormente viste e apprezzate dagli utenti: un menù più agile da navigare, un ampio spazio dedicato alle novità più rilevanti di Fornaca, la distinzione delle tre anime della Clinica (Centro diagnostico, Chirurgia e Cure domiciliari) e dei link rapidi alle sezioni più utilizzate. Spazio poi a un’area dedicata all’anteprima delle ultime news della Clinica e dei suoi professionisti.

Tra le aree migliorate si annota: l’elenco dei professionisti attivi in struttura, organizzato per specialità clinica, tipologia di attività (visite, chirurgia e ricoveri) e convenzioni assicurative, schede informative sulle principali patologie e sui trattamenti a disposizione, mini siti dedicati ai principali centri di cura attivi in Clinica.

Il nuovo sito di Fornaca va ad aggiungersi alle molte novità digitali che nel corso degli ultimi anni hanno facilitato il percorso del paziente in Clinica: dalla possibilità di scaricare la propria documentazione sanitaria ai referti online, al sistema di prenotazioni e pagamento online

Infine, il nuovo sito si integra con le altre attività di comunicazione digitale della Clinica, come la newsletter mensile e i canali social di Facebook e LinkedIn.