Urologia: al via in CDF le visite ad accesso diretto dal lunedì al venerdì


Per rispondere alla crescente domanda di prevenzione, benessere e comfort, il Centro Diagnostico Fornaca (CDF), centro ambulatoriale completo e all’avanguardia nel cuore di Torino, dà la possibilità di accedere alla visita specialistica urologica senza necessità di prenotare un appuntamento.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 10 del mattino, i pazienti possono quindi presentarsi direttamente senza prenotazione al primo piano del CDF di corso Vittorio Emanuele II, 87, all’interno degli spazi recentemente rinnovati.

Vuoi informazioni o prenotare una visita in Fornaca? Chiama il numero 011.5574.355

“Questa nuova opportunità – afferma il dottor Marco Aliberti, Urologo della Clinica Fornaca – è pensata per tutti coloro che hanno un disturbo o un dubbio e che non vogliono o possono aspettare per una visita. Il servizio non sostituisce il pronto soccorso, ma fornisce una risposta rapida per tutti quei disturbi classificabili come “codici bianchi” e “codici verdi”: le maggiori patologie per cui può essere di aiuto una visita ad accesso diretto di questo tipo possono essere i sintomi della cistite acuta, sospette coliche renali o ancora prostatite acuta ad esempio -. Ma non solo, – prosegue lo specialista – nell’ottica di ricordare l’importanza di fare prevenzione prima che insorga una determinata problematica e quindi di sottoporsi a controlli regolari, è stato individuato un orario che va incontro a quanti lavorano e che possono dunque prendersi del tempo per se stessi prima dell’ufficio e degli impegni della giornata”.